San Valentino in Paganella: esperienze indimenticabili vi aspettano!

San Valentino in Paganella

Il giorno dedicato a tutti gli innamorati si avvicina e la Paganella offre la possibilità di vivere momenti davvero unici. Dalle attività adrenaliniche a quelle di gusto, potrete festeggiare assieme alla vostra dolce metà questo giorno (e non solo). Febbraio è infatti un mese magico per trascorrere una vacanza, breve o lunga che sia, sulla neve. Le giornate iniziano ad allungarsi, le piste sono attive e i paesaggi sono ancora ricoperti di neve bianca. 

Attività adrenaliniche di coppia da non perdere

Se siete una coppia amante dell’avventura e siete sempre alla ricerca di nuove emozioni, le Top Experience di Dolomiti Paganella sono ciò che fa al caso vostro.

Gatto delle nevi, che passione!

Avete mai sognato di fare un giro su un gatto delle nevi e assistere al lavoro che ogni sera gli “eroi della notte” compiono sulle piste? Oggi è possibile grazie ad un esclusivo viaggio in accompagnamento a chi, questo lavoro, lo svolge con cura e precisione. 

Sunset tandem flight: spicca il volo al tramonto

Un’esperienza magica proprio di fronte alle Dolomiti di Brenta

Si sale con gli impianti fino a Cima Paganella (2124 mt) all’ora del tramonto e, prima di spiccare il volo in parapendio, si può godere di un buon aperitivo al rifugio “La Roda”.

Scialpinismo alla luce dell’alba

Un mix travolgente di fatica e benessere: questo è scialpinismo sunrise! Una risalita con le pelli di foca al mattino presto, per vedere l’alba dalla Cima della Paganella. Un bell’allenamento, ripagato con un panorama mozzafiato e una buona prima colazione in quota.

Ciaspolata verso Cima Canfedin

Partenza dalla telecabina Doss Pelà, per raggiungere 1800 mt di quota. Da qui, si indossano le ciaspole e ci si incammina verso la dorsale a sud della Paganella per raggiungere i 2000 mt della cima del Canfedin. Un percorso panoramico unico, una visuale a 360° sulle Dolomiti di Brenta e le montagne del Trentino orientale, con una vista privilegiata sul lago di Garda.

Eurochocolate Winter in Dolomiti Paganella: amore, neve e cioccolato

Quattro giornate all’insegna del divertimento sulla neve e del cioccolato con l’evento Eurochocolate Winter. Dall’11 al 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, verranno valorizzate tutte le attività sulla neve attraverso la condivisione dei vostri momenti più belli.

Come funziona il gioco?

  • Cerca il Cuore Red Pass Dolomiti Paganella (alla partenza degli impianti);
  • Scatta una foto con il tuo Red Pass mentre ti dedichi all’attività che più ti piace;
  • Condividi il tuo scatto sui tuoi profili social utilizzando @Eurochocolate e #eurochocolatewinter;
  • Recati nella sede APT di Andalo in Piazza Dolomiti Paganella con il tuo smartphone e mostra la tua condivisione;
  • Gustati il tuo omaggio di cioccolato!

A completare questa gustosa iniziativa ci saranno le “Maxi Cuornici”, il posto ideale per scattare un selfie in ricordo della vostra vacanza romantica sulla neve

Sarà inoltre possibile acquistare una tavoletta di cioccolato da 100 grammi totalmente personalizzabile a piacere, magari con i vostri nomi. Che sia una foto, una dedica o una semplice frase, la tavoletta diventerà il vostro ricordo “cioccolatoso” della vostra vancanza di coppia in Paganella.

Che aspettate? Noi dell’Hotel Cristallo vi aspettiamo per farvi vivere momenti magici! 

Scopri ora tutte le soluzioni di soggiorno o chiamaci per prenotare ora la tua vacanza romantica in Paganella. 

Condividi sui social...