Paganella Family Festival: la montagna per tutta la famiglia

paganella-family-festival

Dopo il successo del Paganella Family Festival dell’estate scorsa, siamo felici di annunciare l’edizione invernale, che quest’anno si terrà dal 12 al 19 gennaio 2025

Cos’è il Paganella Family Festival? Dunque, si tratta di una settimana a misura di famiglia, che oltre a offrire sconti e prezzi speciali, regala ai tuoi figli una girandola di esperienze divertenti ed entusiasmanti, pensate proprio per loro. Perché ad Andalo, sappiamo bene cosa piace ai bambini!

Il pacchetto del Paganella Family Festival Winter Edition

Come tutti i family hotel che aderiscono all’iniziativa, avrete l’occasione di vivere 7 giorni tra paesaggi incantati e comfort, tra avventure nei boschi e laboratori, in cui bambine e bambini possono sprigionare tutta la loro creatività. Ecco il programma che abbiamo pensato per le famiglie:

  • Lunedì 13 gennaio – fin dal mattino, entrerete al Winter Park, il parco giochi sulla neve di Andalo, per sfrecciare a bordo di ciambelloni colorati. Chi arriverà prima, voi o i vostri figli? Nel pomeriggio, poi, preparatevi a scoprire i boschi della Paganella: verrete accompagnati tra abeti e larici, e tornerete a casa solo quando farà buio, rischiarando i sentieri di montagna con la luce delle fiaccole.
  • Martedì 14 gennaio – nel programma del Paganella Family Festival, poteva mancare una ciaspolata nel bosco? Certamente no, i bambini adorano camminare nella neve, soprattutto quando possono scoprire le tracce lasciate da scoiattoli e cervi. Terminata la ciaspolata, potete salire a bordo di un comodo trenino, che vi porterà alla scoperta dei masi, tra paesaggi innevati, silenziosi e immutati da secoli. E per finire, raggiungete la piazza di Andalo: tra spettacoli di magia e risate, l’ora di cena arriverà in un attimo!
  • Mercoledì 15 gennaio – questa volta, il divertimento si sposta a Molveno. Qui vi attendono adrenaliniche piste per gommoni, servite da due tapis roulant, adatti anche alle bambine e ai bambini più piccoli. Nel tardo pomeriggio, invece, al palacongressi di Andalo vi attende una festa sfrenata, tra panini alla nutella e palloncini per tutti.
  • Giovedì 16 gennaio – salite a quota 1480 m con la telecabina Paganella e raggiungete il Baby Park Dosson, ricco di piste dove scivolare con minimoto, ciambelle e monosci. E quando i tuoi figli ne avranno abbastanza di neve e risate, potrete partecipare all’emozionante fiaccolata nel bosco, con sosta per una tazza di tè fumante.
  • Venerdì 17 gennaio – pronti per un altro parco divertimenti sulla neve? Raggiungete Fai e lasciatevi andare tra gonfiabili, piste per bob, slittini e ciambelle. Ne avete abbastanza di scivolare? Allora provate i miniquad elettrici, su cui bambine e bambini possono sentirsi grandi e coraggiosi.
  • Sabato 18 gennaio – e prima di lasciare la Paganella, non vorreste fare un giro panoramico intorno al lago di Molveno? Salite a bordo del trenino e lasciatevi trasportare in uno dei paesaggi montani più belli delle Alpi, tra vette stagliate nel cielo e masi che occhieggiano dal paesaggio imbiancato.

E se tutto questo non ti sembra già abbastanza, sappi che gli ingressi ai parchi divertimenti li offriamo noi! Scopri la nostra offerta e regalati una settimana bianca in Trentino: sarà l’occasione per staccare dalla routine e vivere la magia della montagna insieme ai tuoi bambini, riscoprendo il piacere di stare insieme.

Condividi sui social...